Lettera di Gianni Vrenna: “I nuovi vi stupiranno. Abbonamenti a rilento”

Lettera di Gianni Vrenna: “I nuovi vi stupiranno. Abbonamenti a rilento”

Carissimi tifosi, la cosa positiva del precampionato è la grande passione e l’impegno dimostrato dall’allenatore e dai giocatori, ma la cosa negativa è l’andamento della campagna abbonamenti. Da circa 10 giorni è partito il tesseramento per la stagione appena iniziata e finora sono state sottoscritte solamente 250 tessere. Troppo poco per una società che ha lavorato e sta lavorando bene. Vi seguo sempre sulla nostra pagina ufficiale di Facebook e mi capita spesso di leggere i vostri commenti positivi ma anche commenti “affrettati” su calciatori che ancora non conoscete: siamo all’inizio, dobbiamo attendere ancora un po’ prima di esprimere un parere in tal senso; vi chiedo di pazientare e di vederli all’opera prima di “giudicarli”.

Abbiamo confermato Del Prete, Mazzotta, Abruzzese, Galardo, Crisetig, Concetti, De Giorgio, Torromino, inserendo nella rosa diversi giovani interessanti che avranno un punto di riferimento nei giocatori di esperienza che abbiamo. Sì, stiamo acquistando giocatori giovani ma di qualità e vi assicuro che nel corso del campionato vi divertirete, anzi, ci divertiremo. Da anni siamo concentrati su calciatori di prospettiva, che poi – magari – qualcuno chiamerà campioni e il nostro operato è riconosciuto non solo in Italia.

Con enormi sacrifici sosteniamo la squadra e manteniamo il calcio a Crotone da oltre 20 anni e fra pochi giorni inizierà ufficialmente il nostro decimo campionato in Serie B, una cosa impensabile fino a pochi anni fa. Abbiamo lanciato una grande campagna promozionale, partita qualche giorno fa, mirata a far si che tutti possano richiedere l’abbonamento e sostenere la nostra squadra. Abbiamo i prezzi più bassi di tutta la Serie B e non solo. Sono convinto che il vero patrimonio del Crotone siano i suoi tifosi. Grazie al vostro sostegno e alla vostra passione ho provato in prima persona emozioni indimenticabili.

Adesso vi chiedo solo di dimostrare per l’ennesima volta, con il sostegno che voi soli siete in grado di darci, il vostro attaccamento ai colori rossoblù. Aspettiamo un vostro segnale, il nostro sogno è quello di vedere lo Stadio Ezio Scida pieno!

Con affetto,

Gianni Vrenna, Amministratore delegato F.C. Crotone

Lascia un commento

Scroll To Top