Lettera dell’Us Cerva: “Ringraziamo il presidente Talarico. Gestione perfetta della delegazione”

Lettera dell’Us Cerva: “Ringraziamo il presidente Talarico. Gestione perfetta della delegazione”

(nella foto il delegato provinciale di Crotone della Lnd Pino Talarico)

Riceviamo e pubblichiamo la lettera della società Us Cerva. D’ora in poi non pubblicheremo più comunicati su violenza, problemi tra società o altre cose negative, perchè ci siamo stancati di dover prendere parte a controversie varie, finendo per essere anche accusati, noi che lottiamo per un calcio migliore. Ci piace invece sottolineare le cose belle, ed una è questa, con una società non della provincia, ma che disputa un campionato gestito da Crotone, che ringrazia la delegazione provinciale per quanto fatto finora. Ecco il testo:

L’US Cerva vuole ringraziare ufficialmente e pubblicamente il Presidente della LND delegazione di Crotone Pino Talarico per la disponibilita’ data durante questa stagione. Il Presidente oltre ad essere un grande uomo di sport ha dimostrato di essere vicino alle problematiche delle piccole societa’ che ogni domenica si trovano ad affrontare difficili e lunghe trasferte, che oltre a pesare sul piano fisico pesano anche sul piano economico.

Da sottolineare l’impegno e la disponibilita’ data dal Presidente in occasione della giornata di oggi e di domenica 1 dicembre quando alcune societa’ compresa l’US Cerva hanno fatto presente delle condizioni metereologiche, lo stesso si e’ impegnato in prima persona a far sospendere i campionati onde evitare alle squadre inutili e dispendiose trasferte, tutelando soprattutto l’incolumita’ dei ragazzi che altrimenti si sarebbero dovuti spostare affrontando molti km sulle strade rese pericolosa dalla pioggia e dalla nebbia. GRAZIE PRESIDENTE“.

Us Cerva

Lascia un commento

Scroll To Top