Lettera della SS Kennedy: “Ecco la lista dei torti arbitrali subiti”

Lettera della SS Kennedy: “Ecco la lista dei torti arbitrali subiti”

Riceviamo e pubblichiamo

Non è nel nostro stile, ma purtroppo ci si ritrova qui a parlare degli arbitri dopo l’ennesimo torto arbitrale subito . Partiamo dall’inizio:

1) nel derby con lo Sporting Cz Lido al minuto 85’ dopo un netto atterramento in area ( come dimostrato da immagini televisive ) l’arbitro dal dischetto del rigore porta la palla al limite dell’area decretando la punizione dal limite sul risultato di 1-1.

2) partita col Cerva, minuto 87 calcio d’angolo a nostro favore, dopo un tiro in porta, salvato sulla linea dal difensore avversario , un nostro attaccante ribatte di testa segnando e l’arbitro annulla per fuorigioco (non è previsto fuorigioco su calcio d’angolo ) da lì riparte l’azione per la squadra avversaria che segna e la partita termina 3-2.

3) Kennedy-Scandale, sul risultato di 0-0 e con immagine televisive a testimonianza, su un batti e ribatti in area, la palla non varca assolutamente la linea di porta, nessuno esulta e nessuno reclama il gol, tranne l’arbitro che indica il centrocampo suscitando perplessità anche nella squadra ospite, fortunatamente la partita è poi terminata in pareggio.

4) Caccurese-Kennedy, fuorigioco clamorosi non fischiati e rigore assolutamente inesistente fischiato al minuto 85 sull’ 1-1. Partita terminata quindi 2-1 contro una grande caccurese .

Vista la nostra ospitalità e sportività nei confronti delle squadre avversarie e dei signori arbitri, chiediamo agli organi preposti equità e rispetto nelle direzioni di gara.

UFFICIO STAMPA SSD KENNEDY

Lascia un commento

Scroll To Top