Le Stelle Azzurre ripartono tra conferme ed alcuni colpi di mercato

Le Stelle Azzurre ripartono tra conferme ed alcuni colpi di mercato

La preparazione delle Stelle Azzurre è già iniziata da diversi giorni. La squadra di San Giovanni in Fiore, che quest’anno disputerà il torneo di Seconda categoria, non vuole farsi trovare impreparata all’appuntamento. Confermata in blocco la squadra che lo scorso anno vinse i playoff in Terza categoria agli ordini di mister Bitonti, dopo un secondo posto eccezionali ad un soffio dalla Polisportiva Strongoli.

Diversi, invece, i volti nuovi. Nel ruolo di portiere arriva Biagio Talarico, classe 1992. Per la difesa ecco Biagio Audia classe 1993, Dario Cappa, un ’91 ex Silana e Luigi Guzzo, esperto giocatore classe 1981, ex del Cotronei. A centrocampo arriva il forte Francesco Scalise, lo scorso anno in forza al Verzino, e per l’attacco Salvatore Silletta, classe ’92, ex Presila.

Lo staff dirigenziale, con in testa la presidentessa Rosalba Lammirato, potrebbero però piazzare altri colpi nei prossimi giorni. La squadra appare comunque già molto competitiva, e non ci sono dubbi sul fatto che potrà recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Seconda che partirà ad ottobre.

Lascia un commento

Scroll To Top