Le penalizzazioni al Brescia e al Varese rilanciano le quotazioni del Crotone per la salvezza

Le penalizzazioni al Brescia e al Varese rilanciano le quotazioni del Crotone per la salvezza

Era attesa da tempo, e nella serata di giovedì è arrivata l’ufficializzazione della penalizzazione di 6 punti al Brescia, e di un ulteriore punto al Varese. Le due squadre lombarde finiscono così appaiate all’ultimo posto in classifica, cinque punti dietro il Crotone. Su vari siti nazionali, si guarda con tristezza alla situazione del Brescia, squadra storica del calcio italiano, con diverse stagioni di militanza in serie A. Molte testate addirittura “auspicano” un rilancio proprio sabato nella gara dello Scida.

Che il Crotone non abbia la spinta dei media nazionali lo sapevamo, ma il Crotone in termini di penalizzazioni ha pagato negli anni scorsi e nessuno si è impietosito. Non lo deve fare nemmeno il team rossoblù che sabato può approfittare di questa situazione per distanziare in maniera forse definitiva la squadra bresciana. Una gara di importanza vitale che non deve essere fallita per continuare la rincorsa ad una salvezza che non appare più così lontana.

Nella lotta salvezza possono essere tirate dentro diverse squadre, ma questo può avvenire solo grazie ad un successo in questa gara. Ecco come è cambiata la classifica:

>>> CLASSIFICA SERIE B

Lascia un commento

Scroll To Top