L’attaccante Parisi prosegue la sua carriera nella Silana F.C. 2019

L’attaccante Parisi prosegue la sua carriera nella Silana F.C. 2019

Dalla pagina Facebook Silana F.C. 2019:

Matrimonio perfetto tra la Silana F.C. 2019 e uno dei più talentuosi centravanti in circolazione nei campionati dilettantistici della Calabria. Danilo PARISE di Santa Severina, dopo aver esordito con la maglia della sua citta natale Santa Severina con la quale vince 2 campionati passa al Cotronei, al San Mauro Marchesato, al Torre Melissa con la quale vince un campionato, e infine al Casabona.

300 e più sono i goal fatti durante i vari campionati. Gli Ultimi due anni ha giocato a Casabona, 18 goal con vittoria campionato due anni fa, l’anno scorso 10 goal fino al lockdown. Esperienza in tutte le categoria fino alla promozione. I pochi tifosi che lo hanno visto all’opera allenarsi nei campi liberi sono rimasti impressionati dalla sua caparbietà, dalla sua puntualità agli allenamenti e dalla sua forza fisica.

Felicissimo di aver sposato la causa ed il progetto in corso della Società Bianco – Celeste, il calciatore ha già manifestato ampiamente l’impegno di voler onorare con immensa dedizione e applicazione la maglia e il campionato che inizierà domenica prossima. Purtroppo per una giornata di squalifica rimediata nel precedente campionato il Mister sarà costretto a rinviarne l’esordio e a non averlo a disposizione nella rosa dei suoi Calciatori per un turno.
Benvenuto Danilo PARISE nella grande famiglia della Silana F.C. 2019.

(Ufficio Stampa Giovanni Giannetto LOPEZ )

Lascia un commento

Scroll To Top