L’Atletico Botricello trova il suo primo storico successo in Promozione. Decide una rete di G. Canino

L’Atletico Botricello trova il suo primo storico successo in Promozione. Decide una rete di G. Canino

ATLETICO BOTRICELLO-GARIBALDINA 1-0

ATLETICO BOTRICELLO: Parrottino, Tomaino, Jaafari (dal 33′ st Gidari), Marino, Le Rose, Condito, Corapi (dal 41′ st Spagnolo), Nicoletti, Rotundo (dal 44′ st Donnini), A. Canino, G. Canino. In panchina: Prestia, Ferrarelli, Gigliotti. Allenatore: De Mare.

GARIBALDINA: Sacco, Pascuzzi, Muraca, Sorrentino, D’Acri, Lepore, Perri, Rende, Mancuso (dal 36′ st Anastasio), Gallo (dal 27′ st Toscano), Elia (dal 27′ st De Sio). In panchina: Fato, Burgo, Cittadino, Aristodemo. Allenatore: Iuliano.

ARBITRO: Minio di Catanzaro.

MARCATORE: 41′ pt G. Canino.

 

Arriva la prima storica vittoria in Promozione per l’Atletico Botricello. La formazione del presidente Greco ha avuto ragione di un’ostica Garibaldina, squadra che fino all’ultimo ha tenuta aperta la gara pur senza essere quasi mai pericolosa. Non è ancora l’Atletico che vuole mister De Mare, c’è margine per migliorare, ma i progressi si sono visti, con la squadra che è sembrata solida e ordinata. Quando il tridente offensivo avrà raggiunto l’intesa ideale ci sarà anche da divertirsi perchè già domenica ha fatto vedere di che pasta è fatto.

La rete della vittoria è arrivata a pochi minuti dal termine con una bella combinazione offensiva, ispirata da Rotundo e finalizzata da Giuseppe Canino. Sempre Rotundo e G. Canino hanno avuto le occasioni per chiudere il match, così come Andrea Canino che con delle belle punizioni ha chiamato Sacco agli straordinari.

 

 

Lascia un commento

Scroll To Top