L’Atletica Runners di Crotone conquista ottimi risultati ai campionati regionali di corsa campestre

L’Atletica Runners di Crotone conquista ottimi risultati ai campionati regionali di corsa campestre

Il 26 gennaio grandissimo risultato per i ragazzi dell’ Atletica Runners Duemiladodici a Roccelletta di Borgia (Cz), dove si sono svolti i campionati regionali di società, sulla specialità della corsa campestre. Cominciamo col menzionare il primo posto per la categoria Ragazze, ottenuto dalla bravissima Sabrina Lio, che in pochi mesi di attività ha gia dimostrato buone doti e capacità.

Primo posto anche per il bravissimo Simone Biase che ha praticamente stravinto la sua gara (categoria Ragazzi). Primo posto anche per il nostro Luigi Sghirrapi, categoria Cadetti, che ha portato a termine una gara praticamente perfetta. Buon terzo posto per Luca Buscema, che ha disputato una difficile gara (categoria Allievi) di 5 km, facendo comunque una bella fugura nel panorama regionale.

Un plauso, infine, ai tecnici Scipione Pacenza e Danilo Ruggiero, che stanno seguendo i ragazzi con tanta passione ed impegno, meritando questi successi che, sicuramente, saranno seguiti da molti altri. Complimenti a tutta questa splendida squadra!

Lascia un commento

Scroll To Top