L’Asd Castellese non sarà una comparsa. Mercato da protagonista

L’Asd Castellese non sarà una comparsa. Mercato da protagonista

(nella foto Carlo Franco)

Ufficializzata l’iscrizione, inizia a muoversi sul mercato la neo società Asd Castellese, con a capo il presidente Fabrizio Chiodo ed il mister Giuseppe Bartone. Una società nata grazie al forte impegno di alcuni elementi di spicco del calcio castellese, quali soprattutto Carlo Franco, Antonio Liò, Francesco Pugliese ed il già citato presidente Fabrizio Chiodo.

Come ovvio, questi sono anche i primi tesserati della neo nata società, Fabrizio Chiodo arriva dal Real Botro, così come Carlo Franco che aveva iniziato la prima parte della scorsa stagione in Promozione col Rocca Calcio. Francesco Pugliese invece, nell’ultima stagione si è diviso tra Polisportiva Cutro e Casabona, mentre Antonio Liò era fermo dopo il fallimento della Polisportiva Castellese. Inoltre, vanno ad aggiungersi alla squadra il portiere Tallarico, gli esterni Antonio Tipaldi e Ivan Liserra, il terzino Giorgio Muratori, il centrale difensivo classe 95’ Romeo Gigliarano, tutti elementi che facevano parte della vecchia Polisportiva.

Altri due colpi importanti arrivano dal Real Botro, il centrocampista Danilo Bartone e il trequartista Giampiero Chiodo, mentre torna in biancoazzurro anche il forte difensore Pietro Giaquinta, ex Isola, Sant’Anna e Cotronei, dal Sant’Anna invece dovrebbe arrivare il centrocampista offensivo Vincenzo Paparo.

Insomma la Castellese riparte alla grande, a giorni verranno ufficializzati altri colpi e la data dell’inizio della preparazione, intanto proseguono in maniera rapida i lavori al campo sportivo, grazie anche all’impegno dell’ amministrazione comunale e in particolare del consigliere con delega allo sport Pasquale Poerio.

Lascia un commento

Scroll To Top