L’As Cutro riparte dalle conferme. Rinforzata la batteria degli under

L’As Cutro riparte dalle conferme. Rinforzata la batteria degli under

C’è grande entusiasmo attorno all’As Cutro, compagine che grazie alla splendida vittoria del campionato di Promozione, è ritornata nel massimo torneo regionale, quello di Eccellenza. La società guidata dai presidenti Ciampà ed Olivo, ha deciso di affidarsi in panchina a Claudio Morelli, vecchia conoscenza della panchina biancoazzurra. Sul fronte calciatore, il diesse Taschetti ha deciso innanzitutto di partire dalla riconferma delle pedine della scorsa stagione.

Sono già arrivate le firme sul contratto per il portiere Piazza, che sembrava molto vicino all’Atletico Botricello, i difensori Martucci, Aiello e Le Rose, i centrocampisti Arabia e Balsamo e gli attaccanti Conversi e Russo, quest’ultimo uomo chiave della rincorsa vittoriosa della scorsa stagione dopo il suo arrivo a dicembre.

In queste ore dovrebbe arrivare la conferma più attesa, quella di Alessandro Riolo, il miglior giocatore dello scorso campionato di Promozione, e decisamente uomo guida del Cutro. Già annunciati alcuni acquisti under, tra cui Muraca, Mercurio e Cosentino.

Lascia un commento

Scroll To Top