L’As Cutro chiama a raccolta il pubblico per il big match di domenica col Torretta

L’As Cutro chiama a raccolta il pubblico per il big match di domenica col Torretta

Il Cutro ha iniziato questo girone di ritorno raccogliendo appena 8 punti nelle prime 6 giornate, facendo dunque peggio rispetto alle prime sei giornate del girone d’andata (9 punti). Proprio alla sesta giornata i biancoblù, sotto di due gol e di un uomo contro la Garibaldina diedero una sterzata al loro campionato, mettendo in scena una strepitosa rimonta e riuscendo ad aggiudicarsi il match per 3-2 nei minuti finali.

Dopo quella partita il Cutro ha inanellato una serie di risultati positivi, a partire dalla successiva e vittoriosa trasferta contro la corazzata Torretta, fino a conquistare la vetta del campionato, per poi riperderla in questo non buonissimo inizio del girone di ritorno. La vittoria sul campo della Garibaldina – la prima dell’era Cittadino-bis – della settimana scorsa può rappresentare dunque un nuovo punto di partenza, proprio come all’andata.

Il Cutro è in questo momento a 3 punti dal Torretta capolista e proprio col Torretta è in programma la prossima partita, domenica alle 14:30 al Comunale di Cutro. Segue la dichiarazione del Presidente Giuseppe Ciampà: “A nome mio, del Co-Presidente Alberto Olivo, dei Vicepresidenti Scandale, Gerace e Talarico e di tutti i dirigenti, ci tengo a ringraziare tutti coloro che non hanno fatto mancare finora il sostegno economico e morale necessario per condurre un campionato di vertice, e colgo l’occasione per chiamare a raccolta i tifosi e la popolazione tutta, per sostenere la squadra in vista del big match decisivo per le sorti del primo posto in campionato, che garantirebbe il primato in classifica nel campionato di promozione”.

Comunicato Stampa As Cutro

Lascia un commento

Scroll To Top