Lacinia Nuoto sezione “Sincronizzato” in evidenza a Rende

Lacinia Nuoto sezione “Sincronizzato” in evidenza a Rende

Domenica 07 Aprile, presso la piscina comunale di Rende, si è disputato il primo appuntamento del nuoto sincronizzato calabrese. In vasca nella piscina bruzia le società Rende Nuoto, Lacinia Nuoto (Crotone) e l’Italica Sport (Reggio Calabria). Le prove eseguite nel cosiddetto “Sistema delle stelle” sono state essenzialmente costituite da esercizi obbligatori che hanno visto tutte le sincronette superare brillantemente le prove. Il sistema a stelle prevede sette prove di idonietà per l’ammissione all’attività agonistica.

La Lacinia Nuoto, pur avendo iniziato da poco tale attività, grazie all’impegno competente e professionale dell’Allenatrice Federale Gabriella Latini, ha fatto la sua bella figura con Galardo Lavinia e Racco Elena Sofia che hanno conseguito la terza stella del “Sistema delle stelle”. Grande la soddisfazione di tutto lo Staff tecnico crotonese che, in pochissimo tempo ha già una squadra di grandi prospettive.
Ora occhi puntati ai Campionati Regionali del 05 maggio a Reggio Calabria e questa volta scenderà in vasca anche la danza.

Laura Leonardi

Lascia un commento

Scroll To Top