La TOP 11 di Terza categoria della ventesima giornata

La TOP 11 di Terza categoria della ventesima giornata

Nella ventesima giornata di terza categoria ci sono stati 15 gol, è arrivato un risultato importante per il verdetto finale, quello del Real Fondò Gesù che guadagna un punto nello scontro diretto di Cirò Marina con un pareggio a reti bianche. Arriva anche dopo 20 turni il secondo punto in campionato del Petronà che pareggia con il Carfizzi, la Sersalese sbanca Sofome con una vittoria di misura per 0-1, il Savelli ne fa 4 in casa sua contro il Real Cotronei e l’Atletico Belvedere stende per 4-3 il Pagliarelle.

Nella nostra top 11 abbiamo scelto un 3-5-2 guidato dall’allenatore Luigi Villaverde del Real Fondo Gesù. Tra i pali Scalzi del Petronà strepitoso nell’ 1-1 col Carfizzi. La linea a tre difensiva è composta da Schipani della Sersalese, Mummolo del Città di Cirò Marina e Tridico del Savelli. La cinquina del centrocampo è formata da: Levato del Carfizzi, Torchia della Sersalese, Arcuri del Real Fondo Gesù, Mangone dell’Atletico Belvedere e Bevilacqua del Savelli. La coppia d’attacco è composta da Borelli della Sersalese e Oliverio dell’ Atletico Belvedere.

TOP 11 (3-5-2): Scalzi (Petronà); Schipani (Sersalese), Mummolo (Città di Cirò Marina), Tridico (Savelli); Levato (Carfizzi), Torchia (Sersalese), Arcuri (Real Fondo Gesù), Mangone (Atletico Belvedere), Bevilacqua (Savelli); Borelli (Sersalese), Oliverio (Atletico Belvedere). Allenatore: Villaverde (Real Fondo Gesù).

Lascia un commento

Scroll To Top