La TOP 11 di Terza categoria della diciannovesima giornata

La TOP 11 di Terza categoria della diciannovesima giornata

La 19° giornata di Terza categoria è ricca di gol, ben 28 siglati. Il Carfizzi si sbarazza dello Strongoli con un risultato tennistico per 6-2, il Real Cotronei vince per 5-1 contro il fanalino di coda Petronà, il Real Fondo Gesù mette in cassaforte la sua settima vittoria consecutiva col 4-2 sull’ Atletico Belvedere, la Sersalese domina in casa sua il Savelli vincendo per 4-0, mentre nella sola partita giocatasi di domenica il Sofome espugna Pagliarelle con una “manita”.

Nella nostra top 11 abbiamo scelto un 3-4-3 guidato dall’allenatore della Sersalese Talarico. Tra i pali Ceraudo del Sofome, la linea a tre difensiva è composta da: Luongo del Real Cotronei, Peluso del Sofome e Giardina del Real Fondo Gesù. Il quartetto di centrocampo improntato da: Schipani della Sersalese, Iuele del Real Fondo Gesù, Chimento del Real Cotronei e Quadraogu del Carfizzi. Il tridente offensivo è fatto da: Aiello del Sofome, Camara del Carfizzi e Bianco della Sersalese.

TOP 11 (3-4-3): Ceraudo (Sofome); Luongo (Real Cotronei), Peluso (Sofome), Giardina (Real Fondo Gesù); Schipani (Sersalese), Iuele (Real Fondo Gesù), Chimento (Real Cotronei), Quadraogu (Carfizzi); Camara (Carfizzi), Aiello (Sofome), Bianco (Sersalese). Allenatore: Talarico (Sersalese).

Lascia un commento

Scroll To Top