La TOP 11 della quindicesima giornata di Terza categoria

La TOP 11 della quindicesima giornata di Terza categoria

Nella 15° giornata di Terza categoria ci sono stati ben 18 gol, fantastiche le prove negli anticipi di sabato con un Città di Cirò che si sbarazza 6-0 del fanalino di coda Petronà, mentre la capolista Real Fondo Gesù piega in casa sua per 4-0 la Polisportiva Strongoli. Nelle gare di domenica buon pareggio per il Savelli per 1-1 in casa dell’Atletico Belvedere, belle le vittorie del Pagliarelle per 3-1 sul Carfizzi e della Sersalese per 2-0 ai danni del Real Cotronei. Nella nostra top 11 abbiamo optato per un 3-4-3.

Tra i pali Mirarchi della Sersalese che ha tenuto inviolata la porta contro il Real Cotronei; in difesa linea a 3 con il promettente Dustin Venturino del Pagliarelle, Greco il jolly del Savelli che può essere utilizzato sia come centravanti che da difensore (domenica autore del gol del pari), infine Gaudio dell’ Atletico Belvedere. Centrocampo a 4, formato dalla coppia centrale Carrozza della Sersalese e Marolda del Città di Cirò Marina, sugli esterni Porto e Pugliese del Real Fondo Gesù, entrambi autori di un gol. Attacco pieno di gol, ben 6 siglati dal tridente: Russo del Real Fondo Gesù autore di una doppietta, Capoano del Città di Cirò Marina che ne fa 3 al Petronà e Francesco Garofalo del Pagliarelle che sigla un gol. Allenatore di questo 3-4-3 Mario Talarico della Sersalese.

TOP 11 (3-4-3): Mirachi (Sersalese); Venturino (Pagliarelle), Greco (Savelli), Gaudio (Atletico Belvedere); Porto (Real Fondo Gesù), Carrozza (Sersalese), Marolda (Città di Cirò Marina), Pugliese (Real Fondo Gesù); F. Garofalo (Pagliarelle), Russo (Real Fondo Gesù), Capoano (Città di Cirò Marina). Allenatore: Talarico (Sersalese).

Lascia un commento

Scroll To Top