La TOP 11 della diciassettesima giornata di Terza categoria

La TOP 11 della diciassettesima giornata di Terza categoria

Diciassettesima giornata di Terza categoria ricca di gol, ben 27 reti messe a segno. Esuberanti le prove di Real Fondo Gesù e Sersalese che si sbarazzano dei loro avversari con risultati tennistici. Continua il fantastico momento del Città di Cirò Marina, che vince di misura contro il Sofome, il Pagliarelle domina in casa sua l’ultima della classe Petronà vincendo per 4-2, mentre è spettacolo a Cotronei, i locali vincono per 4-3 sul Carfizzi.

Nella nostra top 11 abbiamo scelto un 3-4-3, guidato dall’ allenatore del Real Fondo Gesù Luigi Villaverde, che sta facendo grandi cose in panchina dal suo arrivo; ritornando alla top 11, tra i pali De Pasquale del Città di Cirò Marina che mantiene la porta inviolata contro il Sofome, la linea a tre di difesa composta da Venturino del Pagliarelle, Bianco della Sersalese e Luongo del Real Cotronei. Centrocampo formato dalla coppia centrale Iuele del Real Fondo Gesù e Calaminici del Pagliarelle, mentre sugli esterni Radhu del Città di Cirò Marina, e Porto che continua il suo magico momento facendo una tripletta nell’anticipo di sabato. Il tridente d’attacco composto da Tassone e Bianco della Sersalese e Mellace del Real Cotronei.

 

TOP 11 (3-4-3): De Pasquale (Città di Cirò Marina); Venturino (Pagliarelle), Bianco (Sersalese), Luongo (Real Cotronei); Radhu (Città di Cirò Marina), Iuele (Real Fondo Gesù), Calaminici (Pagliarelle), Porto (Real Fondo Gesù); Tassone (Sersalese), Bianco (Sersalese), Mellace (Real Cotronei). Allenatore: Villaverde (Real Fondo Gesù).

Lascia un commento

Scroll To Top