La Seconda categoria inizia con lo Zagarise protagonista. Due i rinvii

La Seconda categoria inizia con lo Zagarise protagonista. Due i rinvii

(nella foto lo Zagarise)

Le tre squadre crotonesi del girone C di Seconda categoria non hanno giocato. Sono state infatti rinviate le gare Rocca di Neto-Real Fondo Gesù e Amaroni-Sofome, entrambe a causa delle forti piogge di domenica. Tre le squadre vincente, tutte della zona orientale della provincia di Catanzaro. L’unico successo esterno lo porta a casa lo Zagarise, capace di vincere 3-1 in casa del San Pietro Apostolo grazie alla tripletta di uno scatenato Nicola Morrone.

Vince col più classico dei risultati l’Atletico Sellia Marina: 2-0 al Magisano con le reti di Lamanna e Canino. Bene anche la Sersalese che supera sul filo di lana il Prasar: Rizzuto, Pisani e Schipani fanno felice i rossoblù dopo che la squadra di Tiriolo per due volte aveva ripreso i padroni di casa. Pareggio tra Albi e Guardavalle per 1-1 e pareggio a reti bianche tra Marcellinara e Caraffa.

Inizia male nel girone A il campionato del Città di Cirò Marina: la squadra crotonese viene battuta a Fagnano dopo essere andata avanti nella ripresa con Bonesse. Reazione veemente dei padroni di casa che ribaltano il risultato vincendo 3-1. Vincono anche Cariatese, Cropalati e Calopezzati.

Lascia un commento

Scroll To Top