La Sangiovannese domenica si presenta. Grande entusiasmo a Cerenzia

La Sangiovannese domenica si presenta. Grande entusiasmo a Cerenzia

Ormai è pronta a partire la stagione di Terza categoria della squadra di calcio del Cerenzia. Affiliata per ragioni di opportunità con la Società Sportiva “Calcio Sangiovannese”, la squadra allenata da mister Antonio Nigro è ormai pronta ad affrontare questa nuova avventura.

La formazione è composta per almeno due terzi da giovani di Cerenzia, ed ha come primo obiettivo il divertimento e la possibilità di creare un gruppo di ragazzi che possa trovare nel calcio uno svago e la socializzazione. Nata grazie all’interesse di alcuni giovani del luogo, la squadra di calcio del Cerenzia, ha subito avuto un chiaro e netto supporto da parte dell’imprenditoria del luogo e da parte dei cittadini, che si sono impegnati affinché il desiderio di avere una squadra di calcio non rimanesse un’utopia.

Al momento, i 25 ragazzi seguiti da mister Nigro, sono alle prese con duri allenamenti e lezioni di tattica, nell’attesa dell’avvio del campionato, previsto per l’1 novembre. A dimostrazione di un così netto attaccamento tra società sportiva e cittadinanza, domenica 25 ottobre i giovani atleti, tramite presentazione ufficiale, potranno sfoggiare i colori biancoazzurri della casacca storica del Cerenzia Calcio.

f.r.

Lascia un commento

Scroll To Top