La Real Kroton diventa la nuova scuola calcio ufficiale dell’Fc Crotone

La Real Kroton diventa la nuova scuola calcio ufficiale dell’Fc Crotone

Non più Academy Crotone, ma Real Kroton. La società Real Kroton diventa la nuova scuola calcio ufficiale del F.C. Crotone. La Real Kroton è una realtà che nasce nel 2002 con la finalità di diffondere la pratica calcistica e di trasmettere in tutti i suoi giovani tesserati i valori umani e sportivi fondamentali nella crescita di un bambino. Riesce nel corso di questo quindicennio a diventare una tra le realtà più importanti della provincia di Crotone, raggiungendo ottimi risultati sportivi senza mai tralasciare il fine sociale ed educativo fondamentali per la crescita dei giovani crotonesi.
Lo scorso anno, con l’unione di altre due società, Magna Grecia e Virtus Crotone, inizia un progetto di rinnovamento che la vede subito protagonista, riuscendo a tesserare 250 bambini dai 5 ai 17 anni.

Da quest’anno con tantissimo orgoglio saremo al fianco del Crotone calcio, lavorando con i bambini che coltivano il sogno di vestire un giorno la mitica maglia rossoblù”. Fondamentale in questa decisione il ruolo del presidente Gianni Vrenna, del dg Raffaele Vrenna e del direttore tecnico del settore giovanile del Crotone, Antonio Galardo.

fonte: fccrotone.it

Lascia un commento

Scroll To Top