La Rari Nantes Auditore Crotone su Sky per un programma sulla squadra di calcio del Martirano

La Rari Nantes Auditore Crotone su Sky per un programma sulla squadra di calcio del Martirano

La squadra di pallanuoto della R.N. Auditore è stata contattata dalla rete televisiva SKY per l’adesione ad un programma televisivo che parlerà delle squadre di calcio dilettantistiche e che sarà trasmesso sul canale in chiaro di Sky, Cielo e su Sky Uno a partire da settembre 2015.
Nel mese di novembre 2014 SKY ha realizzato la puntata pilota che ha avuto come protagonista la formazione di Calcio di Sezze Scalo – La Setina, che è stata seguita in un percorso volto a dare maggiore motivazione alla squadra in armonia con il territorio.

Visto il successo della puntata, la società di produzione in accordo con Sky ha deciso di dare seguito al tutto preparando un programma in 5 puntate che avrà per protagoniste 5 squadre di calcio di diverse regioni italiane, proprio con la finalità di rendere giustizia ad una realtà così ampia e diversificata all’interno del panorama nazionale.

Ogni puntata riguarderà una squadra, che verrà seguita per una settimana fino allo scontro finale della domenica durante una partita di campionato.
I giocatori calabresi di cui verranno raccontate le vicende sono quelli del Martirano Lombardo. In questo contesto SKY ha deciso di organizzare oggi venerdì 10 aprile ad Amantea, una partita di calcio con i ragazzi di pallanuoto della Rari Nantes L’Auditore al fine di raccontare un momento in cui due sport diversi ma anche con delle similitudini, si incontrano su terreni differenti.

L’allenamento tecnico e la precisione di uno sport come la pallanuoto è l’ideale per far ritrovare la concentrazione ed esercitare l’allenamento dei ragazzi del Martirano Lombardo.
Uno scambio… alla pari dove si è disputato un tempo di una partita di calcetto ed un altro di un incontro di pallanuoto.

I giocatori maggiorenni di pallanuoto impegnati sono: Arcuri Francesco, Arcuri Vincenzo, Francesco Grande, Samuele Forciniti, Francesco Scorza, Aldo Pantisano, Pasquale Oppido, Michele Campagna.

Lascia un commento

Scroll To Top