La Puliverde Crotone gioca a Reggio Calabria con un solo obiettivo: la vittoria

La Puliverde Crotone gioca a Reggio Calabria con un solo obiettivo: la vittoria

Ogni partita è dura ed ognuna ha una storia a se, ma la Puliverde Crotone domenica mattina si presenta al cospetto del Rhegion club di Reggio Calabria con l’unico intento di portare a casa la vittoria. C’è il massimo rispetto per gli avversari, ma la Puliverde Crotone ha un solo obiettivo: mantenere la testa della classifica e per farlo deve solo vincere.

Non sarà facile viste le tante assenze che si registrano in casa Crotone. Mancherà Roberto Perri impegnato a Palermo per lavoro ed impegni lavorativi terranno lontano dalla città pitagorica anche Giovanbattista Martino e Stefano Pedullà. La Puliverde che si presenterà a Reggio Calabria sarà monca, priva di tanti giocatori importanti, ma il collettivo è la forza di questa squadra. Chi scenderà in campo farà di tutto per non far rimpiangere gli assenti e c’è da starne certi ci riuscirà.

I due tecnici Antonio Cusato e Stefano Liviera in settimana hanno lavorato per trovare le alternative ed hanno provato diversi uomini in più posizioni. Non sarà facile, ma le soluzioni non mancano.

Sarà una partita atipica anche per un altro motivo. L’orario del fischio d’inizio. Il Rhegion club infatti gioca le sue partite casalinghe la domenica alle 11 del mattino, un orario non molto consueto per la pallamano. La squadra reggina condivide il palazzetto con tante altre società e quindi la formazione ha optato per quest’ora. Non sarà agevole perché da Crotone bisognerà partire alle prime luci dell’alba e c’è il rischio di arrivare un po’ stanchi. Ma anche su questo punto i due tecnici stanno studiando e preparando la squadra in modo tale da non avere sorprese. Tra la Puliverde e la vittoria non ci deve essere nessun ostacolo. Questo è quello che vogliono i giocatori che daranno anche l’anima per di portare a casa la piena posta in palio che gli consentirebbe di mantenere il primato in classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top