La Provolley Crotone si gioca tanto nella trasferta di Rossano

La Provolley Crotone si gioca tanto nella trasferta di Rossano

Doppio impegno nel fine settimana per la Provolley Crotone che sarà impegnata sia con la squadra che milita nel campionato di Serie C che con quella della Prima divisione. Nel massimo torneo regionale i ragazzi di Mister Celico andranno a giocarsi una buona fetta di stagione nella trasferta di Rossano, contro l’Amaro Bizantino. Una squadra che almeno sulla carta non ha più nulla da chiedere al campionato, visto che con i suoi trenta punti in classifica è lontana dalla lotta per non retrocedere e non ha molte possibilità di concorrere alla promozione.

I pitagorici però non dovranno pensare di trovarsi di fronte una compagine appagata, visto che il rischio di fare brutte figure è sempre dietro l’angolo per chiunque in un campionato comunque equilibrato. Non sarà una trasferta impossibile, ma non mancheranno le insidie e ci vorrà una Provolley perfetta per tornare a casa con un risultato positivo.

Per quanto riguarda invece la Prima Divisione i baby di Celico giocheranno domenica in casa contro le Blue Foxes una gara in cui tenteranno di tornare alla vittoria. “In Serie C andiamo a giocarci una partita importantissimacommenta Mister Salvatore Celicoci troveremo di fronte un’ottima squadra che può considerarsi già al sicuro, non per questo però saranno demotivati, soprattutto perché giocheranno in casa. Dobbiamo pensare esclusivamente a noi stessi e cercare di dare il massimo“.

Lascia un commento

Scroll To Top