La Provolley Crotone in trasferta a Paola per cercare un’altra vittoria

La Provolley Crotone in trasferta a Paola per cercare un’altra vittoria

(nella foto Pelaia)

Dare continuità ai risultati con la seconda vittoria consecutiva. Con questo spirito domenica la Provolley Crotone affronterà la Scuola Volley Paola in trasferta, gara valevole per il campionato di Serie C. La squadra di mister Celico viene da una bella vittoria in rimonta e cercherà di approfittare della situazione per allungare in classifica; di fronte ci sarà un gruppo giovanissimo, ma formato da tanti elementi di qualità che fino ad ora ha raccolto 4 punti in classifica ma che, con un pizzico di esperienza in più più, avrebbe potuto portare a casa altre vittorie.

La Provolley però è concentrata esclusivamente sul proprio lavoro, nel corso della settimana il tecnico, che potrà scendere in campo dopo aver scontato il turno di squalifica, ha provato diverse soluzioni visto che ha tutto il gruppo a disposizione. Rientrato a pieni giri anche l’esperto centrale Scida, che partirà con il resto della squadra. Nel fine settimana non sarà solamente la compagine che milita nel campionato di Serie  C a scendere in campo, sempre domenica, questa volta al Palamilone, alle 18:00 sarà il turno della prima divisione che affronterà il Nicotera in un’altra gara utile per la crescita di un gruppo giovanissimo.

Questa settimanadichiara Salvatore Celicoho avuto la possibilità di allenarmi con il gruppo al completo e questo ci consente di avere maggiori soluzioni e di cambiare qualcosa anche a gara in corso. Con la Serie C andiamo a Paola per conquistare i tre punti e cercare di avvicinare le primissime, sappiamo che si tratta di una gara alla nostra portata e non vogliamo sbagliare raccogliendo il massimo“.

Lascia un commento

Scroll To Top