La Provolley Crotone gioca in casa per migliorare una classifica deficitaria

La Provolley Crotone gioca in casa per migliorare una classifica deficitaria

Dopo aver osservato il turno di riposo nello scorso fine settimana la Provolley di mister Celico torna in campo. Domani, domenica 27 aprile, l’appuntamento è per le 18.30 al Palamilone. Arriverà a sfidare i pitagorici la Pallavolo Milani, squadra che non ha grosse ambizioni di classifica e che fino ad ora conquistato sette punti in classifica.

I prossimi avversari della Provolley sono reduci dalla sconfitta casalinga dello scorso fine settimana (1-3) contro la Lu.Ca. Volley, compagine che si è imposta anche contro i pitagorici. Arriveranno quindi a Crotone con grande voglia di rifarsi e per i biancazzurri sarà una gara piena di insidie. Si tratta di un match comunque alla portata della Provolley che con la giusta dose di concentrazione e cinismo potrebbe portare a casa l’intera posta in palio.

Sono state due settimane di intenso lavoro per mister Celico e per i suoi ragazzi, il tecnico crotonese ritrova Calabretta che sarà regolarmente disponibile. Così come il palleggiatore Sirianni rientrano in gruppo e pronti a guidare la squadra in regia. In palestra si è lavorato molto per migliorare alcune situazioni tattiche ma anche per far crescere la convinzione ad un gruppo che ha ancora ampi margini di miglioramento. La Provolley ha nelle corde una posizione diversa di classifica, già domenica ci sarà un’occasione per scalare qualche posizione e far crescere l’autostima.

Lascia un commento

Scroll To Top