La Provolley Crotone chiamata al riscatto contro Rossano

La Provolley Crotone chiamata al riscatto contro Rossano

Dopo il mezzo passo falso della scorsa settimana la Provolley ritorna domenica in campo per l’immediato riscatto. La squadra di mister Celico sarà impegnata a Rossano contro La Pietra Volley, squadra che fino ad ora è riuscita a collezionare sei punti in classifica e ne accusa tre di ritardo proprio nei confronti dei pitagorici. Che per il prossimo impegno hanno recuperato tutti gli effettivi, Celico ha l’imbarazzo della scelta e in questa settimana ha lavorato duramente insieme ai suoi ragazzi per ribadire alcuni concetti fondamentali. Sulla carta si tratta di un match abbordabile, ma se i crotonesi non si esprimono sempre al massimo allora diventa difficile contro chiunque.

Quella di Rossano è una compagine altrettanto giovane, anche se a differenza dei biancazzurri gli manca un pizzico di esperienza in più. L’obiettivo per la Provolley è quello di portare a casa l’intera posta in palio, tornare a fare punti pesanti e sterzata alla classifica che con una vittoria domenica scorsa sarebbe diventata davvero interessante. In ogni caso c’è tutto il tempo per recuperare, la stagione è lunga e nessuno sembra viaggiare a ritmi particolarmente alti, a parte la Volo Virtus che ha perso fino ad ora solamente un punto ma la cui distanza non è incolmabile.

Ci siamo preparati bene nel corso della settimanasottolinea Celicosappiamo di dover migliorare in alcuni fondamentali e nella gestione di alcuni momenti topici delle gare. Siamo comunque sulla buona strada, i ragazzi sanno che io pretendo molto da loro ma allo stesso tempo ho molta fiducia e so che possono migliorare“.

Lascia un commento

Scroll To Top