La Primavera del Crotone rallenta a Napoli. Pareggio a reti bianche al “Sant’Antimo”

La Primavera del Crotone rallenta a Napoli. Pareggio a reti bianche al “Sant’Antimo”

NAPOLI-CROTONE 0-0

NAPOLI: Gionta, Piacente, Granata, Donnarumma, D’Ignazio, De Simone G., Ferraro, Acunzo (dal 39′ st  Spavone), Luise (dal 44′ st Cioffi), Negro, Carcatella (dal 31′ st Procida). In panchina: Ferrara, Marfella, Esposito, Milanese, De Simone F. Allenatore: Saurini.

CROTONE: Tabokas, Faiello, Riggio, Mbaye, Serleti (dal 38′ st Drago), Cimino, Pupa, Potrone (dal 21′ st Zaccaria), Tripicchio, Galli (dal 38′ st Fiorentino), Otranto Godano. In panchina: Pettinato, Cuomo, Aggiorno, Colacchio. Allenatore: Parisi.

ARBITRO: Ranaldi di Tivoli.

AMMONITI: Granata, Donnarumma, Ferraro (N); Zaccaria (C).

 

Al centro sportivo “Sant’Antimo” il Crotone pareggia 0-0 contro il Napoli. Un pari che fino a qualche mese sarebbe stato considerato più che positivo, ma che ora in sostanza rallenta la corsa del Crotone verso i playoff del campionato Primavera. I rossoblù, infatti, hanno 12 punti in più rispetto ai partenopei ed occupano la quinta posizione in classifica. La gara è stata molto frizzante, ed i pitagorici hanno avuto più volte la possibilità di passare in vantaggio con Pupa e soprattutto Tripicchio, il più ispirato. Il Napoli però ha lottato fino alla fine cercando di conquistare una vittoria che manca da diverso tempo.

 

 

 

 

Lascia un commento

Scroll To Top