La Polisportiva Cutro lancia Achik che va al Rende. Parte la stagione della scuola calcio

La Polisportiva Cutro lancia Achik che va al Rende. Parte la stagione della scuola calcio

Non poteva iniziare meglio di cosi questa stagione calcistica 2017/2018 per la Polisportiva d. Cutro, un altro giovane classe 2000 ISMAIL ACHIK ha lasciato la cantera bianco celeste per trasferirsi in Lega pro nel Rende Calcio alla corte di mister MODESTO. Il giovane, che si era messo in evidenza nel campionato Allievi regionali ma soprattutto in rappresentativa col Torneo delle regioni disputato nel mese di giugno in Piemonte, si dice molto soddisfatto della scelta fatta insieme alla sua famiglia e alla società Polisportiva del suo trasferimento a Rende.

“Spero di poter sfruttare al massimo questa grande opportunità che mi si è presentata – dice Achik ( molto emozionato)mi impegnerò al massimo come ho sempre fatto fino adesso e con tanto lavoro e sacrificio cercherò di arrivare più in alto possibile con la consapevolezza che la strada da percorrere sarà molto insidiosa e difficile. Un ringraziamento particolare va alla Polisportiva Cutro per tutto quello che in questi anni mi hanno trasmesso e perchè riesce a dare a noi giovani delle opportunità importanti con società importanti, basta citare qualche nome come GERACE, DILETTO, CATERISANO E TAMBARO al Crotone Calcio, MILONE e GARRAFFA al Catanzaro Calcio”.

Intanto è partita anche la scuola calcio con nuovi innesti nello staff tecnico, oltre ai già conosciutissimi nella famiglia polisportiva : SCARRIGLIA , MILONE, SULLA , la società ha ritenuto opportuno ampliare la squadra tecnica con l’esperto SALVATORE MASTROMARCO, allenatore in seconda di mister Gasperini ai tempi del Crotone e di Bruno Giordano. Mastromarco si occuperà della categoria GIOVANISSIMI, mentre la scelta dei preparatori dei portieri è caduta sull’esperto GIANFRANCO CRISTALDI, ex portiere di tante società dilettantistiche calabresi.

Cristaldi e Mastromarco

Lascia un commento

Scroll To Top