La Palmese vince ad Isola Capo Rizzuto grazie a Lavilla. Giallorossi ancora beffati

La Palmese vince ad Isola Capo Rizzuto grazie a Lavilla. Giallorossi ancora beffati

ISOLA CAPO RIZZUTO-PALMESE 1-2

ISOLA CAPO RIZZUTO: Pullano, Bruno A. (39’ st Colacchio), Scuteri, Paonessa (25’ st Cristiano), Magliano, Assisi, Berlingeri (9’ st Calabretta), Sangarè, Pellizzi, Galli  (25’ st Mirabelli), Ennin. In panchina: Brugaletta, Bruno T., Iorfida, Daniello. All. Pisano.

PALMESE: Capone, Colombatti, Gambi (24’ st Pasqual), Monticelli, Galullo, Cucinotti, Armenise (33’ st Lavilla), Vitale ( 15’ st Trentinella), Molinaro (36’ st Episcopo), Gagliardi, Pellegrino (20’ st Langwa). In panchina: Saitta, Castro, Conigliaro, Valeriani. All. Pellicori.

ARBITRO: Grasso di Acireale (Blanco e Carpinato di Acireale).

MARCATORI: 22’ pt Gagliardi (P), 38’ pt Scuteri (I, rig.), 38’ st Lavilla (P).

NOTE: Spettatori 400 circa con una buona rappresentanza ospite. Al 32’ st espulso Colombatti per doppia ammonizione; Al 42’ allontanato l’allenatore di casa Giovanni Pisano per proteste. Ammoniti: Sangarè, Pellizzi, Cristiano (I); Vitale. Recupero: 6’pt; 6’st. Angoli: 5-4 per l’Isola.

Doveva essere la gara della riscossa ed invece per l’Isola Capo Rizzuto è arrivata la sesta sconfitta casalinga, la quindicesima totale con le speranze salvezza che si riducono al lumicino. Bene la Palmese che continua a volare avvicinando la salvezza diretta. La squadra reggina colpisce al 22′ con Gagliardi che si trova a tu per tu con Pullano e lo batte. Al 38′ arriva il pari grazie ad un penalty concesso per fallo su Paonessa in area e trasformato dal capitano Scuteri. Nella ripresa è quasi monologo Isola, diverse le occasioni da rete fallite, soprattutto con Ennin. Al 77′ viene espulso Colombatti per la Palmese e sembra tutto volgere verso un assedio dei padroni di casa. All’83’, invece, la doccia fredda, con il neo entrato Lavilla che raccoglie una respinta errata di Bruno e realizza l’1-2. Altro ko immeritato, ma la classifica è impietosa.

 

Lascia un commento

Scroll To Top