La Pallavolo Crotone è in serie B2! Sconfitta nettamente Torretta in gara 3

La Pallavolo Crotone è in serie B2! Sconfitta nettamente Torretta in gara 3

Playoff Promozione
FINALE – GARA 3

Volley Torretta – Gerardo Sacco Crotone 0-3 (19-25/20-25/19-25)

PALLAVOLO CROTONE: Pioli (cap.), Boscacci, Bareti, Gambuzza, Cosentino, Cesario, Ranieri A., Ranieri G., Araldo, L1 Vasapollo L2 De Rose Allenatore: Asteriti Pietro.

VOLLEY TORRETTA: Malena (cap.), Sergi, Da Silva, Sposato, Cilione, Sgherza, Lettieri, Libero Stasi Allenatore: Scandurra Luca.

ARBITRI: Notaro Gabriella e Donato Raffaella di Lamezia Terme.

SEGNAPUNTI: Lamanna Francesca.

 

La Pallavolo Crotone conquista la B2, la formazione rossoblù sbanca il Palapicasso con pieno merito.
La netta sconfitta non ridimensiona il complessivo buon andamento della Fidelis che ha dimostrato di essere squadra di valore pur fallendo le due gare più importanti della stagione (gara 3 e finale di Coppa).
Lo spettacolo delle tribune non ha trovato corrispondenza sul rettangolo di gioco, Crotone padrone del campo e Torretta in costante affanno, un divario di ritmo, intensità e tenuta nervosa che ha sorpreso la formazione di casa incapace di ritrovarsi durante la gara.

L’Asd Volley Torretta ringrazia le atlete e coach Scandurra per la stagione appena conclusa; si ripartirà dall’entusiasmo e dalla passione che il Palapicasso ha espresso anche in questa serata.
Si conclude il quinto anno di attività di una società nella quale non ci sono spazi per alibi o recriminazioni, tra qualche giorno si comincerà a lavorare alla prossima stagione.

Comunicato Stampa
Asd Volley Fidelis Torretta

Lascia un commento

Scroll To Top