La Nuova Torre Melissa fa poker in quel di Catanzaro. A segno il giovanissimo Bonesse

La Nuova Torre Melissa fa poker in quel di Catanzaro. A segno il giovanissimo Bonesse

REAL CATANZARO-NUOVA TORRE MELISSA 2-4

REAL CATANZARO: Procopio, Mazzocca, Roberti, Iofalo, Canino (1’ st Sacco), Folino, Mancuso, Santoro, Gentile, Silvano, Bruno. In panchina: Pittelli, Costantino, De Siena, Rotella, Scalzo, Puccio. Allenatore: Tolomeo

NUOVA TORRE MELISSA: Devona, Paletta (29’ st Bonesse), Ciampà, Riga, Villaverde, Squillace, Smaaili, Livadoti, Salvemini (29’ st G. Basta), Camposano, Federico. In panchina: Cursio, Cantore, A. Basta. Allenatore: Porcelli

ARBITRO: Celestino di Reggio Calabria

MARCATORI: 12’ pt Federico (N), 32’ pt Camposano (N), 41’ pt Bruno (R), 8’ st Livadoti (N), 29’ st Folino (R), 34’ st Bonesse (N)

CATANZARO – Bella affermazione della Nuova Torre Melissa che ritrova il successo nell’anticipo di Catanzaro. Netto il divario tecnico tra le due squadre, anche se i padroni di casa sono riusciti a tenere viva la partita fino alla quarta rete dei crotonesi. La partita la sblocca Corinno Federico che sugli sviluppi di un corner raccoglie e piazza la palla dove il portiere non può arrivarci.
Raddoppia poco la mezzora l’ultimo arrivato Gabriele Camposano che segna una rete da centravanti di razza. Dopo la rete dell’1-2 del Real Catanzaro, ad inizio ripresa Livadoti fa tris: ancora azione d’angolo, Federico la rimette in mezzo di tacco e Livadoti che accorreva da dietro insacca da pochi passi.

Nel finale di partita arriva la rete del giovane Bonesse, classe 1997: bella azione corale, palla che arriva a Camposano che tira, respinta del portiere e Bonesse è lesto ad insaccare per il 4-2. Grande soddisfazione per la rete del figlio d’arte, con il padre Valter che ha smesso da poco tempo ed ha fatto la storia del calcio dilettantistico crotonese.
Per mister Porcelli ottime indicazioni per il futuro, ora la squadra è a soli due punti dai playoff, ha agganciato il Casabona al sesto posto ed è pronta a stupire ancora.

Lascia un commento

Scroll To Top