La New Team vince il recupero a Reggio e si prepara alla gara di Castrovillari

La New Team vince il recupero a Reggio e si prepara alla gara di Castrovillari

NUOVA JOLLY RC-NEW TEAM CROTONE 78-100
Parziali: 15-27; 38-54 (23-27); 55-78 (17-24); 78-100 (23-22)

NUOVA JOLLY RC: Russo, Jean Baptiste, Fragna 15, Federico 13, Arilotta 22, Vadalà, Fabio, Latella, Condemi 4, Ielo 14, Plutino, Vozza 13. Coach: Padovan

NEW TEAM CROTONE: Salatti 2, Di Vico 13, Zagami, Venuto 43, Torromino 4, S. Dell’Uomo 4, Infelise 25, Paparo, Lo Giacco 7, Paparo, Mazzeo 2, D. Dell’Uomo. Coach: Maeran

ARBITRI: Zappia e Logiudice di Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA – Si recupera l’ottava di campionato, la New Team gioca a Reggio Calabria contro l’ultima in classifica e non delude le aspettative. Davvero poco da dire sulla gara, se non che Crotone va subito avanti staccando RC fin da subito. Venuto e Infelise non si risparmiano, doppia cifra per loro due e per Di Vico, i 43 punti di Cristian lo confermano in vetta alla classifica marcatori della C Regionale.

Due le partite cardine del prossimo we. Il Villa incontrerà in casa la Botteghelle, match non scontato, o almeno non troppo scontato. I Reggini stanno giocando molto bene e potrebbero dare qualche pensiero ai ragazzi del presidente Versace.

L’altra partitona di giornata sarà proprio quella del Crotone che si recherà a Castrovillari per giocare contro il Pollino. Pollino che in casa ha messo in seria difficoltà il Villa, che è riuscita a vincere di un punto in casa della Viola, avversario ormai consolidato della New Team. All’andata finì 66 a 57 per i Crotonesi, appuntamento a domenica sera per sapere come i ragazzi di Maeran avranno affrontato questo match che si preannuncia molto divertente.

Lascia un commento

Scroll To Top