La New Team perde nettamente in casa contro la capolista Zannella Cefalù

La New Team perde nettamente in casa contro la capolista Zannella Cefalù

New Team 2000 – Zannella Basket Cefalù 57 – 81

New Team: Billy Fall ( 17), Venuto C. (14), Palazzo D.(3), Dell’Uomo S. (0), Calabretta L. (2), Infelise A.(9), Rotundo A. (4), Lo Giacco R. (8). Allenatore: Pullano O.

Zannella Basket Cefalù: Cefalù F.( 0), Listwon S.(6), Mezzapelle M. (0), Hudson J. (14), Rosponi L. (4), Lombardo A. (10), Mollura M. (25), Sodero G. (12), Terrasi G.(10)- Allenatore: Priulla F.

 

Finisce 57 a 81 l’incontro tra la New Team Crotone e il Cefalù. I siciliani, primi in classifica, portano a casa i punti, e i crotonesi nonostante un timido tentativo di recupero nel secondo quarto non riescono a fronteggiare gli ospiti. Siciliani subito in vantaggio allungano con il punteggio di 9 a 2. Il primo quarto si chiude con i crotonesi che accennano una ripresa recuperando punti, fino a chiudere sul punteggio di 20 a 24. I ragazzi di mister Priulla concreti in fase conclusiva non vanno mai sotto e anzi minuto dopo minuto accumulano punti e vantaggio sui pitagorici che invece risultano poco concludenti sotto canestro. Fuori partita Billy Fall, che contrariamente al solito non finalizza a canestro.

La New Team accumula punti con i tiri liberi, e anche i veterani del gruppo Venuto, Lo Giacco e Infelise archiviano una prestazione da dimenticare. I ragazzi della New Team veloci nelle ripartenze sotto canestro risultano confusi e poco concreti. Corre molto Calabretta, che però, probabilmente paga inesperienza e troppa voglia di fare, accumulando una serie di palle perse. I siciliani vincono meritatamente contro una New Team sottotono, e che non ha potuto contare sulla perfetta condizione fisica di Cristian Venuto, e sulla precisione nei tiri lunghi di Infelise e Lo Giacco. Domenica 15 febbraio trasferta siciliana, ad attendere i ragazzi di coach Pullano, Sport è Cultura Patti.

Lascia un commento

Scroll To Top