La New Team non fa sconti. Botteghelle superato con super Venuto

La New Team non fa sconti. Botteghelle superato con super Venuto

NEW TEAM CROTONE-BOTTEGHELLE 93-79
Parziali: 22-15; 44-34 (22-19); 64-49 (20-15); 93-79 (19-30)

NEW TEAM CROTONE: Perrone 9, Di Vico 19, Salatti 2, Zagami 5, Venuto 31, Torromino, Dell’Uomo D., Infelise 12, Dell’Uomo S. 2, Lo Giacco 12, Paparo, Mazzeo. Coach: Maeran

BOTTEGHELLE RC: Cuzzola 10, Pensabene 6, Labate, Totino, Vazzana 18, Cilione, Viglianisi 6, Catanoso 16, Larussa, Pandolfi 20, Barreca, Panzieri. Coach: Polimeni

ARBITRI: Calautti e Riggio (Locri – Siderno)

Ultima di andata, una gara da recuperare e la New Team vince ancora, vince e stasera, decisamente, convince! Un’assenza importante nelle file del Crotone, coach Gualtieri, al suo posto coach Maeran. Nessuna assenza per RC che però ha il suo capitano Pensabene a mezzo servizio per infortunio.

Crotone in campo con Lo Giacco, Di Vico, Perrone, Infelise e Venuto, Reggio Calabria schiera Catanoso, Viglianisi, Vazzana, Cuzzola e La Russa. Nei primi due quarti la NT è poco grintosa, tante palle perse, tanta distrazione, Venuto riesce a siglare la metà dei punti complessivi della squadra, ben 22 su 44, dall’altra parte Vazzana e Catanoso cercano di tenere in gioco RC.

Crotone arriva fino a +20 all’inizio dell’ultimo quarto quando inizia il lento ma continuo riavvicinarsi di RC. La Botteghelle arriva fino a -12 poi il Sig. Riggio fischia 2 falli tecnici consecutivi, uno ai danni di Vazzana e uno alla panchina di coach Polimeni. Di Vico dalla lunetta e poi Venuto trasformano l’occasione in 5 punti ristabilendo le distanze. La NT gestisce il vantaggio fino al +14 finale.

La partita è stata gradevole, non ci sono state sorprese, è vero, ma le due squadre si sono battute senza risparmiarsi e preannunciando una grande partita di ritorno a RC. Venuto (31) e Di Vico (19) i migliori realizzatori del Crotone, Pandolfi (20) e Vazzana (18) i migliori per Reggio.

Lascia un commento

Scroll To Top