La Medicenter Crotone diventa Futsal Kroton

La Medicenter Crotone diventa Futsal Kroton

La loro dedizione, la loro passione, il loro tempo sottratto alla frenesia della quotidianità fatta di lavoro e famiglia, il loro attaccamento al Futsal. Stiamo parlando di Danilo Vitellaro e Francesco Perri (dirigenti della ormai ex Medicenter Kr) che hanno fatto in modo che venisse alla luce una nuova società, un nuovo nome e nuovi obiettivi,  è nata, infatti, la Futsal Kroton che parteciperà al campionato regionale di serie C2/A, e si spera, da protagonista.

L’ingresso in società del presidente Euchelio Lorenti, ha portato freschezza economica e una ventata di nuovi progetti, ma come obiettivo principale la promozione in serie C/1.

La comparsa in società del nuovo membro, accolto con entusiasmo dagli storici dirigenti Vitellaro e Perri, dal Dott. Marullo e da Fabio Anania, ma anche da tutto il team, ha fatto in modo che si desse origine ad una società solida e promettente, gettando così le basi per dei progetti a lungo termine.

Dirigenti e presidente sono già al lavoro per rendere l’organico più completo ed aggiungere agli ormai ottimi senatori della squadra, qualche giovane promessa che possa dare ancor più qualità ed incisività.

Concludendo, la neonata Futsal Kroton vuole augurare un grosso in bocca al lupo per l’imminente nuova avventura che vedrà impegnato mister De Santis e tutta la sua forte squadra, dando la nostra disponibilità a qualsiasi situazione, che venendosi a creare, possa servirgli come già in passato abbiamo fatto. Ci sentiamo di sposare in pieno il discorso/sfogo da lui fatto affermando che la piazza di Crotone, e i Crotonesi, sono davvero particolari. Lo sport unisce, toglie dalla strada, in molti casi crea anche solidarietà, quindi, che questo messaggio arrivi alle amministrazioni politiche del territorio, che potendo sicuramente gestire con parsimonia i bilanci amministrativi della nostra città, la somma risparmiata potrebbe essere  reinvestita nello sport, li ha vincere sarà sicuramente tutta la città di Crotone.

Comunicato Stampa Futsal Kroton

Lascia un commento

Scroll To Top