La Kroton Nuoto si prepara per la seconda parte delle finali regionali di categoria ed assoluti

La Kroton Nuoto si prepara per la seconda parte delle finali regionali di categoria ed assoluti

(nella foto Giacomo Rajani)

Dopo le ottime prestazioni dello scorso fine settimana, la Kroton Nuoto si avvicina alla seconda parte delle finali regionali di categoria ed assoluti forte degli eccellenti risultati conseguiti nella prima parte di solo sette giorni fa, con la conquista di ben 5 record regionali e con performance a livello nazionale come quella di Giacomo Rajani che nei 400 stile libero, con 4’02”94, rientra nelle graduatorie nazionali anche se l’atleta di casa Kroton, punta fortemente al 200 sl, la specialità più adatta alle sue caratteristiche .

Giacomo cercherà di raggiungere i già qualificati compagni di squadra Andrea Muscó , Dalila Iuticone, e Giulia Filippelli. Quest’ultime, con Maria Vittoria Ioppoli e Giulia D’angerio, compongono anche il quartetto che ha già qualificato la staffetta 4×100 mista e che punta anche a qualificare la 4×100 stile libero. Vicino al tempo di qualifica per le Finali Nazionali anche Marco Palermo nei 50 stile libero, Giulia D’angerio nei 200 rana e Daniele Buzzurro nei 100 e 200 rana, oltre alla staffetta maschile categoria ragazzi composta da Muscó – Masellis – Buzzurro e Riillo .

La Kroton è attualmente al primo posto nella classifica a squadre di categoria e al secondo in quella assoluta , grande soddisfazione dello staff tecnico che, dopo l’oro ed il titolo di campionesse italiane nella staffetta 4×50 ai campionati italiani di lifesaving delle terribili ragazze Filippelli – Iuticone – Ioppoli – D’Angerio, punta dritto ad una stagione ricca di ulteriori conferme.

Laura Leonardi

Lascia un commento

Scroll To Top