La Juvenilia Roseto è pronta per la Promozione: rosa confermata e acquisti mirati

La Juvenilia Roseto è pronta per la Promozione: rosa confermata e acquisti mirati

La stagione 2013-2014 è stata da incorniciare per la Juvenilia Alto Jonio. La rincorsa al Parenti è stata fruttuosa ed ha portato la squadra di Roseto Capo Spulico a vincere alla grande il campionato di Prima categoria. Il difficile viene ora, con un campionato di Promozione da affrontare da matricola, al cospetto di squadre blasonate ed attrezzate per cercare l’Eccellenza.

Il presidente Antonio Bruno e la dirigenza tutta hanno tutta l’intenzione di fornire a mister Malucchi una rosa in grado di ben figurare. Per far ciò è stata confermata in blocco la squadra che ha trionfato pochi mesi fa. A questi, sono stati aggiunti tasselli importanti: l’under classe ’95 Zack Fahim ex Young Boys Cassano, il portiere Mateescu Bogdan Costin dallo Sporting Francavilla, l’under (classe ’97) Berlingeri, il terzino Fittipaldi dal Trebisacce.

Dallo Sporting Francavilla, che non si è iscritto per problemi economici, arriva anche il bomber Antonio Golia, autore di ben 20 gol nel passato campionato di Prima categoria. Per lui è un ritorno a Roseto, dopo averci giocato nella stagione 2010-2011. Nei prossimi giorni sono attesi altri colpi di mercato.

Lascia un commento

Scroll To Top