La Juniores dell’Isola è già approdata in Puglia. Sabato pomeriggio gioca a Cerignola

La Juniores dell’Isola è già approdata in Puglia. Sabato pomeriggio gioca a Cerignola

Non ha nemmeno il tempo di godersi il passaggio del turno la Polisportiva Isola Capo Rizzuto che è già a chiamata a scendere in campo per una nuova importante sfida. Domani, Sabato 14 Maggio, la squadra giallorossa di mister Dario Marsala sarà impegnata nella delicata trasferta di Cerignola per la gara d’andata dei Quarti di Finale. In terra pugliese la squadra calabrese proverà ad ottenere il miglior risultato possibile per poi gestire al meglio la gara di ritorno in casa, Mercoledì 18.

Questa mattina la squadra ha svolto una breve seduta di rifinitura, poi pranzo tutti insieme e partenza per la Puglia intorno alle 13.30 con arrivo previsto previsto intorno alle 19.00. Mister Marsala dovrà rinunciare quasi certamente a Mancuso, uscito anzitempo dalla sfida col Città di Messina per un guaio muscolare, in dubbio ancora Ndiaye, anche lui alle prese con problemi di natura muscolare, dovrebbe invece tornare a disposizione il centrocampista offensivo Fauci.

Il match avrà inizio alle ore 15.00, a dirigere l’incontro una terna interamente campana con l’arbitro Carmen Gauderi della sezione di Battipaglia, il fischietto femminile sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Coppola di Caserta e Giuseppe Pellino di Frattamaggiore. Come sempre sarà possibile seguire la diretta del match sulla pagina facebook ufficiale della Polisportiva Isola Capo Rizzuto e tramite l’applicazione GoalShouter.

Lascia un commento

Scroll To Top