La Juniores della Polisportiva Isola Capo Rizzuto nella storia: campioni regionali!

La Juniores della Polisportiva Isola Capo Rizzuto nella storia: campioni regionali!

Alla fine è arrivato il traguardo tanto atteso: la Juniores della Polisportiva Isola Capo Rizzuto è la più forte della Calabria, e la certificazione è arrivata questo pomeriggio dopo la finale del campionato regionale. Al Centro federale della Lnd, i giallorossi allenati da Dario Marsala hanno sconfitto i pari età della Taurianovese per 1-0. A decidere la sfida una rete al 40′ di Mancuso su assist di Ndiaye. Primo tempo eccezionale dei giovani isolitani che hanno surclassato i rivali.

Nella ripresa c’è il tentativo di alzare il baricentro da parte della squadra reggina, ma l’Isola regge senza affanni, ed ha comunque sempre avuto in pugno la partita. Diverse ancora le occasioni sbagliate, per una squadra che avrebbe potuto segnare in questa stagione molto di più per la mole di gioco creato. Alla fine arriva comunque un successo storico ed importantissimo per il calcio dilettantistico del Crotonese.

Complimenti alla società del presidente Sacco, a mister Marsala ed il resto dello staff tecnico, e soprattutto a questi ragazzi che possono davvero dare tanto in futuro al calcio del nostro territorio.

Lascia un commento

Scroll To Top