La Juniores del Futsal Kroton accede ai playoff: domenica semifinale col Catanzaro

La Juniores del Futsal Kroton accede ai playoff: domenica semifinale col Catanzaro

La formazione under del Futsal Kroton allenata da mister Teodoro Sendente accede ai play off del campionato juniores dopo essersi classificata al terzo posto della classifica. Gli allenamenti continuano senza sosta, il campionato non concede pause, già domenica 8 marzo infatti i ragazzi terribili di Sendente affronteranno al Palamilone alle ore 15:00, nella prima partita dei playoff, che si disputerà a turno secco (in casa per i crotonesi visto il miglior piazzamento in campionato) l’A.S.D. Catanzaro Stefano Gallo 79, squadra già affrontata due volte in campionato e battuta in entrambi gli scontri.

In caso di vittoria gli under crotonesi capeggiati dagli ormai veterani Andrea Pugliese e Vincenzo Arcuri domenica 15 marzo dovranno vedersela contro la vincente dell’altra partita play off tra Enotria e Barcollando.
La dirigenza invita tutti gli appassionati del futsal a gremire gli spalti del Palamilone domenica pomeriggio per spingere gli under crotonesi a superare il primo turno dei playoff e continuare nel sogno della vittoria finale.

Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Kroton

Lascia un commento

Scroll To Top