La Giovanile Cotronei si prepara ai playoff. Stagione eccellente impreziosita dalla Coppa disciplina

La Giovanile Cotronei si prepara ai playoff. Stagione eccellente impreziosita dalla Coppa disciplina

La stagione regolare del campionato di Terza categoria è terminata, tra le outsider va segnalata la bella stagione della Giovanile Cotronei che è riuscita grazie ad una spendida “REMUNTADA” a raggiungere i play off. Disputerà la semifinale contro il Real Fondo Gesù ed in caso di passaggio del turno, la finale contro il Paglierelle arrivato secondo. La sociètà vuole ringraziare tutti i giocatori che si sono autofinanziati per disputare questo campionato ed hanno messo passione per lo sport e sano agonismo per disputare una stagione di buon livello.

A coronare questo campionato è arrivato il riconoscimento da parte della Lega della Coppa disciplina, premio molto importante e gratificante nei campionati di categoria minore, che va a sottolineare la correttezza e la sportività di un gruppo nato dal nulla, dimostrando che si possono ottenere risultati importanti rimanendo corretti nei confronti degli avversai e degli arbitri. Quindi un plauso va a Mister Alfonso Comberiati e Mister Mellace che da oltre 30 anni sono per i ragazzi di Cotronei un faro educativo e sportivo, in questa tornata hanno svolto anche il ruolo di Presidente e vicepresidente e si sono posti l’obbiettivo di fare nella prossima stagione anche il settore giovanile per dare nuova linfa alla prima squadra.

Complimenti a tutta la dirigenza che ha saputo trasmettere la correttezza di gioco ai loro calciatori. Un pallone d’oro alla carriera va al sempre verde Salvatore Papallo che fortissimamente ha voluto questa fare questa nuova esperienza ricominciando da zero e riuscendo ancora una volta nel proprio intento cioè quello di formare un gruppo coeso e vincente. Ringraziamo lo sponsor che ha fornito i completini “Villa del Rosario”. Vorremmo elencare ad uno i giocatori del Cotronei perché meritano un minimo di notorietà per quello che hanno fatto, ma pubblichiamo la foto di tutti i ragazzi che hanno partecipato al campionato, in bocca al lupo per i play off.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Scroll To Top