La dirigenza del Sillanum annuncia: “La nostra avventura finisce qui”

La dirigenza del Sillanum annuncia: “La nostra avventura finisce qui”

Con un comunicato su Facebook il Sillanum annuncia il termine della propria attività calcistica. La squadra di Scigliano ha militato negli ultimi anni nel girone B di Prima categoria con diverse squadre crotonesi. Ecco quanto annunciato:

Sillanum ai titoli di coda ..! Ci piange il cuore dover emettere questo comunicato ma è una decisione pensata, pesata e ponderata e soprattutto partorita all’unanimità. Ebbene sì, tutto ha un inizio ed una fine e dopo un decennio caratterizzato da Sport e passione, dopo due salti di categoria, in 5 anni dalla terza alla storica prima categoria, dopo l’ennesimo miracolo calcistico, due settimi posti in prima categoria alle soglie dei play off, dopo la travagliata stagione appena trascorsa culminata però con l’ennesima salvezza raggiunta col mantenimento della Prima categoria, un lusso per un paese di meno di 1000 abitanti .
Si arriva al punto di dire basta, basta perché si è fatto il massimo ed oltre quanto fatto non si può andare, basta perchè la passione per il calcio è fondamentale ma gli obiettivi di più, basta perchè gli impegni personali di ognuno dello staff dirigenziale hanno la priorità su tutto, basta perchè non c’è stata una dirigenza, ma un gruppo affiatato di amici che ha condiviso una passione comune ed appunto per questo insieme si è deciso di finire.
Abbiamo lavorato sempre in silenzio e con tanta passione diventando un punto di riferimento per il territorio intero.
Ringraziamo tutti coloro i quali in questo decennio hanno condiviso con noi le nostre gioie e i nostri dolori, mister, soci, sponsor, calciatori .. grazie a tutti.
Restiamo in attesa di qualsivoglia gruppo dirigenziale che voglia rilevare la storicità del nostro titolo sportivo per far continuare a battere questo grande cuore chiamato Sillanum ..!
Forza Sillanum

Lascia un commento

Scroll To Top