La Castellese piazza un colpo incredibile per la Terza categoria: Enzo Piperis!

La Castellese piazza un colpo incredibile per la Terza categoria: Enzo Piperis!

Quando il mercato sembra ormai chiuso per le squadre di Terza categoria, arriva il colpo che non ti aspetti, un colpo capace di spostare gli equilibri di un intero campionato. A realizzarlo è la Castellese, il colpo porta in nome di Enzo Piperis, calciatore d’indiscusso valore tecnico che sbarca in una categoria a lui certamente poco consona.

Il forte fantasista, artefice di molte vittorie di campionato di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, in passato ha indossato per molte stagioni anche la maglia dell’Isola Capo Rizzuto, con la quale ha contribuito in modo decisivo alla vittoria del campionato di Promozione. Nelle ultime due stagioni ha svolto il ruolo di allenatore giocatore al Cotronei, ottenendo la vittoria del campionato di Prima Categoria la scorsa stagione e una discreta partenza in Promozione che gli è costata la panchina.

A Le Castella per tornare a pieno a calcare i campi da gioco, ma vista la sua esperienza vincente da allenatore darà anche un grosso contributo a livello tecnico, tattico e fisico. Con questo colpo la Castellese si candida ad un posto tra le grandi per centrare l’obiettivo promozione senza passare dai play off.

Lascia un commento

Scroll To Top