Kroton Nuoto, terza posizione nel trofeo regionale categoria indoor

Kroton Nuoto, terza posizione nel trofeo regionale categoria indoor

(nella foto Giacomo Rajani)

La Kroton Nuoto aggiunge un altro importante successo alla sua lunga lista. Questa volta i ragazzi di mister Roberto Fantasia sono saliti sul podio, conquistando la terza posizione (su quindici società partecipanti), nel Trofeo regionale per squadre – categoria indoor che si è svolto lo scorso fine settimana a Vibo Valentia.

Era un appuntamento a cui la compagine crotonese ci era arrivata in svantaggio rispetto alle altre squadre, solo quindici atleti partecipanti rispetto ad un numero decisamente maggiore delle avversarie, e circa quaranta gare in meno disputate fino ad ora. Ma questo non ha impedito che la qualità dei giovani di Fantasia venisse fuori, ma soprattutto che ad essere premiato fosse il gran lavoro che quotidianamente gli atleti svolgono in vasca.

Da evidenziare, senza dubbio, la prestazione di Giacomo Rajani che si è distinto nei 200 mt stile, nonostante fosse rientrato da poco da un lungo stop. Rajani si è piazzato al primo posto con un tempo di 2’02’’1 che è anche il suo record personale.

Buona anche la prestazione di Marco Palermo: 26’’8 nei 50 stile e 1’04’’5 nei 100 farfalla. Molto soddisfatto il tecnico della prova di tutto il gruppo ma in particolare della staffetta mista degli atleti più giovani: Zizza, Buzzurro, De Meo e Tonolli che sono arrivati primi.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Scroll To Top