Krosia, inoltrata domanda di ripescaggio per il campionato di Prima Categoria

Krosia, inoltrata domanda di ripescaggio per il campionato di Prima Categoria

CROSIA – Come al solito tantissima partecipazione per le feste organizzate dalla squadra del piccolo centro storico. L’iniziativa svoltasi il 13 Luglio in piazza del Popolo ha riguardato la festa della birra con esibizione, davvero pregevole, del gruppo delle Anime Ribelli. L’iniziativa del sodalizio bianco-blu è servita a raccogliere fondi per l’iscrizione al campionato di Prima Categoria, avendo, la dirigenza, inoltrato domanda di ripescaggio nella categoria superiore.

Davvero tante le persone che si sono divertite fino a notte inoltrata nel centro storico di Crosia. Soddisfatti gli organizzatori dell’evento e non solo per il grande successo riscosso dall’iniziativa ma soprattutto per il nuovi soci che adesso portano a 45 le persone che, per il prossimo campionato, parteciperanno attivamente alle attività della squadra.

In attesa di notizie sulla partecipazione al campionato, che con ogni probabilità comunque dovrebbe veder premiati gli sforzi societari e vedere il Krosia nuovamente in Prima Categoria, sono comunque frenetiche le attività per rinforzare la rosa di giocatori e poter disputare un campionato decisamente migliore di quello appena passato che solo per una notevole sfortuna non ha visto il Krosia conquistare la salvezza.

Il prossimo appuntamento in piazza, in attesa delle ufficializzazioni delle operazioni di mercato, è già fissato per la tradizionale festa del Krosia, giunta alla 14.a edizione e che si terrà nel consueto scenario di piazza del popolo, il giorno 8 agosto.

 

Lascia un commento

Scroll To Top