Krosia, dopo il ripescaggio si pensa al mercato

Krosia, dopo il ripescaggio si pensa al mercato

Dopo l’ufficializzazione del ripescaggio del Krosia in Prima Categoria, non si fanno attendere le prime operazioni di mercato da parte della società bianco-blu, che ha come proprio obiettivo per il prossimo campionato la conquista di una salvezza, senza i patemi e le preoccupazioni incontrate nell’annata appena trascorsa.

Prima ed importantissima operazione il ritorno in bianco-blu del bomber Bongiorno, apprezzatissimo dalla tifoseria crosiota per aver vestito la maglia del Krosia per due stagioni collaborando, con i suoi numerosi gol, alla storica promozione in Prima del Krosia.
Soddisfazione per il ritorno di Bongiorno è stata espressa dalla dirigenza crosiota. Si tratta infatti di una pedina fondamentale per allestire una rosa di calciatori più che competitiva e che possa ripagare i tifosi bianco-blu per il sostegno immancabile anche nei momenti più difficili.

Indiscrezioni danno per certa la riconferma di mister Triolo sulla panchina del Krosia e ciò testimonia che la squadra che disputerà il prossimo campionato sarà forte e competitiva. Per quanto riguarda le conferme, certi della permanenza sono capitan Mazza e il numero 1 Cetera, autentici punti di forza intorno ai quali costruire una squadra in grado di centrare gli obiettivi societari.

Lascia un commento

Scroll To Top