Karate, Lo Iacono dell’Akc convocato al seminario nazionale in Toscana

Karate, Lo Iacono dell’Akc convocato al seminario nazionale in Toscana

Emanuel Lo Iacono, atleta dell’ASD Accademia Karate Crotone, su indicazione della Commissione Nazionale Attività Giovanile, è fra gli atleti invitati partecipanti ai Seminari Nazionali previsti a Follonica (GR), dal 27 al 29 aprile 2016, presso il Palagolfo di via Raffaello Sanzio. Gli allenamenti che si svolgono sotto la guida dei componenti della Commissione Nazionale Attività Giovanile e si concluderanno venerdì 29 aprile 2016.

Intanto, il team dell’Accademia, convocato dal M° Rosario Stefanizzi, formato dagli Atleti Andrea Marchio, Pasquale Gaetano e Luca Candigliota raggiungerà Emanuel Lo Iacono e sarà presente in terra toscana dove si sfideranno sui tappeti del Palagolfo di Follonica gli oltre 1200 atleti provenienti da più parti di Europa, per conquistare il 5° Nelson Mandela Cup e 2° Junior Open per il prestigioso trofeo internazionale 15° Tuscany Open che prenderà il via venerdì 29 aprile e si concluderà domenica 1° maggio 2016.

Alla trasferta non prenderà purtroppo parte il M° Rosario Stefanizzi assorbito da urgenti impegni ma, a condurre e seguire i giovani talenti dell’AKC  ci sarà il Tecnico Vincenzo Malara la cui esperienza è già solidamente riconosciuta. Inoltre, la giornata di venerdì sarà dedicata alla classe Master, così da continuare nel percorso di costruzione di un team italiano vincente anche negli over 35. Infine, altro fiore all’occhiello nella giornata di domenica 1° maggio, si svolgerà la manifestazione di kata riservata agli atleti diversamente abili. In questa competizione Spettacolo garantito per tutti i partecipanti e spettatori presenti al Palagolfo di Follonica.

Lascia un commento

Scroll To Top