Juventus Club, risultati importanti in tutte le categoria. Brillano Pulcini ed Esordienti

Juventus Club, risultati importanti in tutte le categoria. Brillano Pulcini ed Esordienti

(nella foto l’allenatore Bruno Manfredi)

Record su record per la scuola “Juventus Club” di Isola Capo Rizzuto, allenata dal sempre vincente Bruno Manfredi, tecnico che si mostra più preparato con i giovani calciatori. Risultati straordinari in tutte le categorie per l’ormai nota scuola calcio isolitana, ci soffermiamo però sulle due categorie più vincenti in questo momento: Pulcini ed Esordienti.

La categoria Pulcini, ragazzi nati nel 2003 e 2004 ha già vinto il proprio girone del torneo “Sei Bravo”, ottenendo un punteggio straordinario di 75 punti sui 77 disponibili. Da regolamento di categoria, in ogni partita ci sono in gioco 11 punti suddivisi tra giochi e partitella, e il Juventus Club ha quasi sempre fatto punteggio pieno contro ogni avversario, dieci partite senza mai subire un gol. La squadra di mister Manfredi è ora attesa alla fase finale del torneo, Domenica 30 Marzo affronterà in casa l’Academy Crotone, i giovani calciatori del F.C Crotone Calcio. Questi ultimi già battuti in recente torneo svoltosi a Capo Rizzuto, una vittoria netta in partitella per 7-1, e successivamente la vittoria per 2-1 con il Real Kr che ha permesso così la vittoria del torneo.

Nella categoria esordienti invece, in 12 partite la squadra allenata sempre da Manfredi, ha messo a segno oltre 100 gol. Qui si tratta di giovani ragazzi del 2001/2002, già vincitori la scorsa stagione del torneo “Sei Bravo” della categoria pulcini con 77 punti su 77. Anche gli esordienti sono attualmente impegnati nella fase finale che darà poi l’accesso alle fase regionali, ci sono tutte le carte in regola per brillare anche contro il resto della regione, certamente il Club Juventus uscirà ancora una volta vincente.

La società del presidente Longo è da ormai diversi anni un punto di forza giovanile della provincia di Crotone, ha al suo interno anche un personaggio di un certo calibro quale Franco Calabretta, ex responsabile osservatori della Juventus e di tante altre squadre professionistiche italiane.

Juventus Club formazione pulcini 2012-2013 con il trofeo SEI BRAVO
La formazione che lo scorso anno vinse il trofeo “Sei bravo a scuola di…calcio”

Lascia un commento

Scroll To Top