Juniores regionali, domani al via i playoff. L’Isola Capo Rizzuto aspetta gli esiti

Juniores regionali, domani al via i playoff. L’Isola Capo Rizzuto aspetta gli esiti

Le sette vincitrici dei gironi, due delle quali scaturiranno da spareggi, attendono l’esito dei play-off per conoscere le squadre con cui andranno a giocarsi i quarti di finale. Scatterà domani martedì 8 marzo la fase finale del campionato regionale juniores con i playoff delle squadre classificatesi dalla seconda alla quinta posizione nella regular season. Appendice del campionato, però, saranno i due spareggi che dovranno decretare le vincenti dei gironi E ed F, rispettivamente Laureanese-Real e Siderno-Locri; ad attenderle ci saranno Corigliano, Città di Amantea, Isola Capo Rizzuto, Sambiase Lamezia, e Reggiomediterranea, tutte vincitrici i rispettivi gironi.

(nella foto l’Audace Rossanese vincitrice l’anno scorso)

I play off saranno giocati sul campo della squadra meglio piazzata, quindi sui campi delle seconde e delle terze, e le vincenti questi due incontri si affronteranno poi sul campo della migliore piazzatasi in campionato per aggiudicarsi il posto ai quarti di finale. Quarti che si giocheranno con la formula dei raggruppamenti: due triangolari, con le vincitrici dei gironi A e B più la vincente i play off del girone C il primo mentre la prima classificata nel girone C con le vincenti dei play off dei gironi A e B il secondo, e due quadrangolari, con le vincenti dei gironi D ed E e le vincenti dei play off dei gironi E ed F da una parte e le prime classificate dei gironi E ed F con le vincitrici dei play off dei gironi D ed E.

Le squadre vincitrici i rispettivi raggruppamenti daranno vita alle semifinali che si giocheranno in gara unica su campo neutro con gli accoppiamenti previsti tra le vincenti i due triangolari da un lato e le vincenti i due quadrangolari dall’altro. La finalissima è stata prevista per il 29 Aprile presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro.

Gli incontri in programma domani – Spareggi e Play Off primo turno

Spareggio girone E: Laureanese-Real
Spareggio girone F: Città di Siderno-Locri
Play Off girone A: Castrovillari-S.Agata d’Esaro e Trebisacce-Calcio Acri
Play Off girone B: Paolana-Scalea e San Fili-Marcello Pasquino
Play Off girone C: Cariati-Silana e Sersale-Atletico Botricello
Play Off girone D: Polisportiva Lamezia-Soverato Davoli e Taverna-MKE Calcio
Play Off girone E: Taurianovese-Cittanovese (Giovedì 10 Marzo perdente spareggio contro Soriano)
Play Off girone F: Brancaleone-Guardavalle (Giovedì 10 Marzo perdente spareggio contro Stilese A.Tassone
Play Off girone G: Bocale-Borgo Grecanico e Villese-Gallico Catona

Comunicato Stampa Cr Calabria

Lascia un commento

Scroll To Top