Juniores, per l’Isola Capo Rizzuto quarti di finale con Castrovillari e San Fili

Juniores, per l’Isola Capo Rizzuto quarti di finale con Castrovillari e San Fili

Saranno Castrovillari e San Fili le prossime avversarie dell’Isola Capo Rizzuto nel triangolare valevole per i Quarti di Finale del campionato Juniores. La formazione di mister Zangari dopo aver dominato il Girone C dovrà ora vedersela con le vincenti play off dei gironi A e B, appunto Castrovillari e San Fili. I lupi rossoneri, arrivati secondi nel Girone A con 33 punti, 66 gol fatti e 13 subiti, hanno eliminato al primo turno l’Acri, che non si è presentato alla sfida per protesta dei fatti avvenuti a Gurdavalle con la prima squadra. In finale si è poi sbarazzato del Trebisacce con un secco 3-1.

Secondo posto nel proprio girone (B) anche per il San Fili, con 29 punti conquistati grazie ai 49 gol fatti e 15 subiti, i biancoazzurri hanno eliminato nel primo turno lo Scalea vincendo 3-1 e in finale la Paolana per 2-1. Si tratta dunque di due ottime squadre che hanno ben figurato nel proprio girone, bisognerà stare attenti e dare il massimo. Mister Zangari questo lo sa bene e sta cercando di mantenere alta la concentrazione, anche se un mese senza partite ufficiali non è poco, in questo lungo periodo si sono svolte delle amichevoli con la prima squadra e con gli allievi del Crotone, ma la tensione non è la stessa.

La prima gara si terrà a Isola Capo Rizzuto Martedì 17 Marzo alle ore 14.45, avversario il Castrovillari. Per quanto riguarda l’accoppiamento della seconda gara, che si disputerà Martedì 24, ad evitare che l’ultima delle tre gare possa perdere di significato, viene stabilito che la squadra che perde la prima partita deve disputare la seconda gara contro la terza squadra, in casa se ha disputato la prima gara in campo esterno, in trasferta se ha disputato la prima gara in casa. In caso di parità nella prima gara, la seconda partita viene giocata sul campo della squadra che ha riposato nella prima giornata, contro la squadra che ha disputato in casa la prima gara. La terza gara si terrà Martedì 31, accederà al turno successivo la migliore classificata del triangolare.

Per quanto riguarda i play off del Girone C la finale sarà Sersale – Sant’Anna, in casa dei catanzaresi. Il Sersale ha superato il turno grazie alla mancata presentazione del Torretta, mentre il Sant’Anna ha espugnato col minimo sforzo il campo del Roccabernarda. La finale si disputerà domani (Giovedì 12) per richiesta di entrambe le società impegnati in recuperi infrasettimanali con la prima squadra. La vincente affronterà nel triangolare Audace Rossanese e San Lucido, prime classificate nei Gironi A e B.

 

Lascia un commento

Scroll To Top