Isola, stagione finita per Alassani, ma l’intervento è andato bene. Squadra premiata dal Coni

Isola, stagione finita per Alassani, ma l’intervento è andato bene. Squadra premiata dal Coni

Dopo l’immeritata sconfitta di Sersale, l’Isola è tornata ad allenarsi in vista della sfida casalinga contro il Sambiase, una partita che potrebbe riaccendere le speranze per un posto nei play off. L’Isola vista a Sersale è parsa la bella Isola di qualche tempo fa, peccato che ancora una volta la sfortuna si è messa davanti alle speranze di Turano e compagni. Il duo Leone-Zangari sta preparando la sfida al meglio per affrontare un avversario dal grande blasone e dal grande tasso tecnico, una partita che serve ad entrambe le compagini per risollevarsi.

Brutte notizie arrivano dall’infermeria, l’infortunio subito da Alassani nella trasferta di Sersale è più grave del previsto, l’attaccante togolese ha riportato lo spostamento dei tendini del perone, ne avrà per almeno un mese più i tempi di recupero fisico, dunque si può ormai parlare di stagione finita per lui, che fino a questo momento aveva realizzato otto gol in maglia giallorossa. Intanto, il calciatore si è sottoposto ad operazione nella giornata di mercoledì, tutto è andato per il verso giusto ed è stato dimesso due giorni dopo.

Oltre ad Alassani, l’Isola dovrà fare a meno anche degli squalificati Russo, Bruno Mercurio e Rocca, il primo tornerà a disposizione nella sfida interna contro tra l’Acri tra due domeniche, mentre gli altri due dovranno scontare un turno e quindi saranno a disposizione per la trasferta di Guardavalle. Intanto, nella consueta amichevole del giovedì, la squadra ha affrontato in partitella la formazione Allievi del Crotone, allenata dall’ex di turno Pino Tortora, il test è terminato 7-1 per i giallorossi, in gol Turano, Scuteri e doppietta di Grandinetti nel primo tempo; Rocca, Cosentino e Catania nella ripresa. Nella giornata di Lunedì’ invece, la squadra è stata premiata con una medaglia ricordo al Coni di Crotone.

Lascia un commento

Scroll To Top